I 5 posti migliori per acquistare tessuti online del 2022 I 5 posti migliori per acquistare tessuti online del 2022

Sono un grande fan del modello e del colore nella mia casa, ma non riesco sempre a trovare quello che sto cercando per ottenere l’aspetto esatto che voglio, quindi spesso compro <tessuto online> e prendo i miei progetti di cucito facili per la casa.

È un ottimo risparmio di tempo e posso acquistare il <tessuto online> comodamente dal mio divano molto tempo dopo la chiusura dei negozi di tessuti in mattoni e malta.

Ma non tutti i negozi di tessuti online sono creati uguali, quindi oggi condivido i miei negozi di tessuti online preferiti in assoluto e perché li amo.

Ti darò anche alcuni consigli per l’acquisto di <tessuto online> per assicurarti di ottenere il colore e la scala giusti per cui stai cercando e indicarti la direzione delle mie collezioni preferite in ciascuna per convertirti alla convinzione che sì, puoi comprare tessuto online!

Perché dovresti acquistare il tuo tessuto online

Comprare tessuto online può farti risparmiare un sacco di tempo

1) Non c’è attesa in fila per farti tagliare il tessuto per tende e nella mia esperienza il tessuto che ho comprato online ha un bordo di taglio davvero pulito che mi fa risparmiare tempo quando inizio il mio progetto di cucito.

2) Mi piace anche poter appuntare i tessuti a una bacheca segreta di Pinterest quando sto mescolando modelli e trascinarli sulla lavagna per trovare la mia combinazione di colori e modelli preferita prima di acquistare.

1 | Sapere quali colori stai cercando prima di cercare

È facile perdersi in questi negozi di tessuti online, quindi entrare con almeno un modo per restringere la tua ricerca è la chiave. Molto probabilmente avrai in mente un progetto, ma mantenendo la tavolozza di colori di casa e cercando per colore ti farà raggiungere il tessuto perfetto molto più velocemente.

FAI LA TUA RICHIESTA SU PECTESSUTI